Vai al contenuto
PLC Forum


B&O Beovision 7


Inibit

Messaggi consigliati

Buonasera, 

mi hanno regalato una Tv B&O Beovision 7 

ho provato a collegare il cavo hdmi  del decoder di Sky alla tv ma non riesco ad accedere tramite il telecomando all’ingresso hdmi, funziona solo il dvd/cd di cui sento benissimo la musica 

Qualcuno sa dirmi come e cosa devo fare per vedere i canali Sky ?

 

grazie 

Link al commento
Condividi su altri siti


Ciao Fulvio 

grazie per la risposta, il manuale molto utile, altro problema è che con il telecomando non funzionano le frecce per spostarmi nei menu e devo , ad esempio, cliccare il numero corrispondente alla voce ( non so se è chiaro)

 

se devo andare sul canale AV2 che si trova nella “seconda linea”del menu  , non riesco a scendere con le frecce per cliccare “go” ma devo selezionare il tasto 2 per entrarci

 

spero sia chiaro il problema, non vorrei fosse rotto il telecomando ( per quanto riguarda le frecce) oppure che sia stato impostato cosi

 

grazie ancora 

fabio 

Link al commento
Condividi su altri siti

Fulvio Persano

Ciao.

 

5 ore fa, Inibit ha scritto:

non vorrei fosse rotto il telecomando ( per quanto riguarda le frecce) oppure che sia stato impostato cosi

Hai ancora il telecomando originale? Non ricordo se fosse proprio così, ma ricordo che spesso aveva problemi strani, sempre che sia ancora quello pesantissimo....

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao Fulvio, si ho ancora il telecomando originale, quello  pesantissimo

 

il Dvd si vede benissimo, il cd si sente con qualità eccezionale, unico problema è solo quello, attacco il cavo HDMI ma non vedo Sky 

image.jpg

image.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente per poter lasciare un commento

Crea un account

Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo/a...