Vai al contenuto
PLC Forum


A proposito di...


felix54

Messaggi consigliati

A voi i commenti:


Dopo questa sortita del 1° Gennaio:

 

https://www.plcforum.it/f/topic/260938-miscelatore-tv-sat-per-telealimentazione-maggiore-di-100-ma/?tab=comments#comment-1914846

 

L'epilogo del 4 Gennaio u.s. e che ad oggi, 10 Gennaio, non ha ottenuto riscontri:

 

https://www.digital-forum.it/showthread.php?203820-Inseritore-Tensione-Continua

 

Soluzione che non funzionerà mai, ma prima di questo thread, tutti convinti che avesse ragione "quel gran genio del mio amico, con le mani sporche d'olio"....  :senzasperanza:

 

Modificato: da felix54
Link al commento
Condividi su altri siti


E' sempre lo stesso tizio che ogni tanto si fa vivo mettendo alla prova gli utenti del forum con quesiti e soluzioni (da lui stesso adottate) improbabili, un po' come dire: "ma come, non siete stati capaci di trovare una soluzione mentre io, o il mio amico si?".....

C'è una terminologia usata in questi casi, terminologia adottata sui forum: Troll, ovvero: disturbatore, colui che mette scompiglio, caos...... basta semplicemente ignorarli, così come hanno fatto nell'altro forum, infatti niente risposte.

Modificato: da snipermosin
Link al commento
Condividi su altri siti

3 ore fa, snipermosin ha scritto:

basta semplicemente ignorarli, così come hanno fatto nell'altro forum, infatti niente risposte.

Scritto così sembra che sia facile riconoscerli mentre sai meglio di me che non è così immediato, specie se ciclicamente cambiano nick.

Se "di là" non hanno risposto credo sia conseguenza che chi scrive di là legge e/o scrive anche "di qua"

Link al commento
Condividi su altri siti

Fulvio Persano

Ciao.

 

Non cadiamo nelle provocazioni ed evitiamo in qualsiasi modo le polemiche.

Che ci vogliamo fare. Il mondo è pieno zeppo di persone con la segatura all'interno della scatola cranica...

Lasciamo che questi utenti prima o poi si stanchino dei loro interventi provocatori ed al limite della rissa.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente per poter lasciare un commento

Crea un account

Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo/a...