Vai al contenuto
PLC Forum


Frigorifero nuovo - danni alle porte


Diomede Corso

Messaggi consigliati

Ciao caro affezionatissimo pubblico del forum!

 

distante da queste pagine con la tastiera ma non col pensiero e stavolta in una sezione che pratico poco ma quella giusta!

 

Vengo qui a riportre la testimonianza di un collega dopo che per anni, e purtroppo ancora, assistiamo ad una consuetudine a di poco controsenso.

Si tratta del caso in cui uno acquisti un frigorifero nuovo di pacca e pretenda il cambio porte in garanzia.

 

Ora, accogliendo ogni controbattuta del tipo ah, mai soldi erano buoni... a ma io il frigo l'ho pagato nuovo e lo voglio nuovo...

Tu che vai tanto cercando il risparmio, l'ambiente, l'ecologia... e trallallero... ascolta questo video

 

 

Abbiamo attraversato anni in cui non-per-delle-bozze ma (credetemi) semplici graffi che... venga di mattina a vedere il frigo perchè c'è la luce giusta altrimenti di sera non le vede le strisce e si ordinavano le porte, se non arrivavano le porte... CAMBIAVANO IL FRIGO!

 

Oggi,  ancora purtroppo tocca andar lì e assecondare le richieste di chi, e ditemi se non è così, appena te ne esci... il frigo l'ha già vestito con le calamite! E allora dai, mettiamo un freno a questa follia di farsi cambiare le porte per (cosa?) strisce o punti e sul frigo appendiamo la lista dei buoni propositi che stia ben su co una bella calamita magari che ricordi l'ultimo viaggio o una persona cara, il frigo sembrerà più vostro e lo apprezzerete di più

 


 

i commenti sono disabilitati, perchè come avrete notato mi sono guardato bene dal fare marchi qualsiasi essi siano!

Modificato: da Diomede Corso
Link al commento
Condividi su altri siti


Ospite
Questa discussione è chiusa alle risposte.
×
×
  • Crea nuovo/a...