Vai al contenuto
PLC Forum


LWE, CMR2040 e Logo: controllo della posizione GPS, pilotaggio uscite da web


PlayPic

Messaggi consigliati

Salve a tutti,

sono nuovo dell'argomento, avrei qualche domanda:

1- Il CMR2040 fornisce la posizione GPS, ma non ho trovato il modo per utilizzarla. Vorrei visualizzarla nella pagina web creata con LWE e, se possibile, con un tasto "link" che la importi automaticamente sul sito Maps, su un'altra pagina web, che visualizzerà la posizione della macchina;

2- Cerco anche un modo per far mandare dal modulo CMR un semplice SMS che includa la suddetta posizione;

3- Cosa teoricamente più semplice: ho aggiunto un tasto "digital" nella pagina web per pilotare direttamante un'uscita "QXX" del PLC selezionando nelle caretteristiche dell'oggetto "digital" la possibilità di scrittura da web, ma non funziona, cosa sbaglio? Ho provato pilotando sia un'uscita utilizzata dal progetto "PLC" che un'uscita libera cioè non utilizzata dal codice;

 

Inoltre come faccio ad accedere al progetto web personalizzato scrivo l'indirizzo IP del Logo, mentre se scrivo l'IP del CMR accedo alle sue impostazioni, come faccio ad accedere da remoto alla pagina web del Logo passando dal CMR?

 

Mi scuso se ho fatto domande banali o se mi sono spiegato male, ho poca esperienza e sinceramente ho avuto poco tempo per dei test più approfonditi,

grazie.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 weeks later...

  • 1 year later...

La discussione è ferma d aun anno senza alcuna risposta, a che proò accodarsi?

Il regolamento vieta gli accodamenti.

Apri sempre una nuova discussione

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Livio Orsini locked this discussione
Ospite
Questa discussione è chiusa alle risposte.
×
×
  • Crea nuovo/a...