Vai al contenuto
PLC Forum


4° pulsante NON riconosciuto


Diego_Online

Messaggi consigliati

Salve a tutti,

sto montando un impianto video citofonico 2VOICE SINTHESI S2 per 4 utenti ed ho i seguenti moduli: 

  • 1083/74 - Posto Esterno Audio Sinthesi S2 con 2 pulsanti incorporati -
  • 1748/83 - Modulo Video 
  • 1083/20A - Alimentatore 2Voice -
  • 1148/12 - Modulo di altri due pulsanti
  • 1083/17 - Modulo di espansione pulsanti + cavetti vari
  • 1083/55 - Distributore 4 utenze 2Voice 
  • 1750/1 - Videocitofono 2Voice x 4 apparecchi (tutti testati e funzionanti)

Il sistema funziona quasi tutto, chiamata, audio, video ed apertura. Il problema è che il 4° pulsante non viene riconosciuto (non chiama ed il sistema fa tre bip). Ho provato ad invertire i pulsanti: il filo giallo (3° pulsante) funziona sempre (chiama) a prescindere dal pulsante collegato. Ho provato ad utilizzare gli altri connettori del modulo 1083/17 (per i pulsanti dal 5° in poi) ma non vengono riconosciuti.

 

Il quarto citofono, tuttavia, in autoinserzione funziona ed apre, ma non viene chiamato...

 

Da che cosa può dipendere?

 

In attesa di Vostro aiuto. Grazie,

Diego

Link al commento
Condividi su altri siti


  • 3 years later...

A me invece non chiamano più il 3 e 4 pulsante.  Ho trovato un animale sotto la schedina... ho riparato il led che ora si accendono,  ma non chiama... cosa si sia potuto bruciare? Se elimino la schedina 1083/17 il terzo emette 3 bip, se premo il 4 si spendono i led cone se andasse in contro... grazie per l'aiuto. 

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Maurizio Colombi locked this discussione
Maurizio Colombi

Mi dispiace, ma il regolamento di PLCForum che avresti dovuto leggere all'atto dell'iscrizione, vieta espressamente di accodarsi alle discussioni.

Specialmente a quelle ferme da parecchio tempo!

Per favore riproponi il tuo quesito aprendo una nuova discussione.

 

DISCUSSIONE CHIUSA

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa alle risposte.
×
×
  • Crea nuovo/a...