Vai al contenuto
PLC Forum


Videocitofono classe 3000 Btcino


Gaetano Pennacchio

Messaggi consigliati

Gaetano Pennacchio

buonasera ho un problema di configurazione su un impianto classe 300 composto da posto esterno + video + cornetta + attivatore 346210 non riesco a capire che configuratori devo usare e come. Aiuto

Link al commento
Condividi su altri siti


Maurizio Colombi
19 minuti fa, Gaetano Pennacchio ha scritto:

non riesco a capire che configuratori devo usare e come.

Per fare cosa? 

A cosa ti serve il 346210?

Link al commento
Condividi su altri siti

Gaetano Pennacchio

L' impianto deve essere intercomunicante tra video e cornetta, con apertura cancelletto (da tasto originale disegno chiave) e porta ingresso (346210). Non so che configuratori devo mettere al video e al 346210

Link al commento
Condividi su altri siti

Maurizio Colombi

Allora: le parole non si pagano.

Descrivi chiaramente cosa hai acquistato (codici dei prodotti) e quello che vuoi fare (abbastanza dettagliatamente)... l'unico codice che hai inserito è quello del 346210 che, a dir la verità, ci azzecca poco con l'apertura della porta.

Poi vedrai che una soluzione si trova. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Gaetano Pennacchio

allora ho il kit 363911 composto di un posto esterno configurato con chiamata unica video interno classe 300 da 7" connesso più una cornetta 344292 e un attuatore 346210 per apertura porta mentre dal pulsante standard apro il cancelletto.

Ho la necessita di avere l'intercomunicante tra video e cornetta e configurare il 346210 per l'apertura della porta. Spero di esse stato chiaro e vi ringrazio anticipatamente dell'aiuto che mi darete.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente per poter lasciare un commento

Crea un account

Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo/a...