Vai al contenuto
PLC Forum


difetti ROVER ATOM LIGHT STC


Giacomo Tortiello

Messaggi consigliati

Non metto in dubbio nulla ma quella schermata sembra fuori luogo.

Se fra voi che usate Rover, c'è qualcuno che lo spiega, mi farà  cosa gradita.

Link al commento
Condividi su altri siti


come detto ieri parlando di hevc, qui sotto lo stesso strumento 900 plus prima senza scheda hevc in seguito è stata inserita la scheda hevc

 

IMG-20200120-WA0001.jpg

IMG-20200120-WA0003.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Giacomo Tortiello
Il 19/1/2020 alle 20:53 , antoniopev ha scritto:

 

 

questo sotto hai fatto reset HW

e poi format hard disck

 

OL.png

 

 

 

sai usare lo SMART ?

ciao sono di nuovo qui per dire che questa sera ho fatto tutte le procedure di reset e format e ripristino software e piani memoria, ma ahimè non ho risolto nulla. so bene che non è indispensabile visualizzare le emittenti, ma capita di dover confutare tesi e pareri di clienti pignoli e saputelli... pazienza, ora mi attrezzo per le batterie perchè comprare oggi un misuratore che sia al passo con lo swithc-off del 2022 significa svenarsi (per le mie finanze). grazie comunque. 

Link al commento
Condividi su altri siti

9 ore fa, Giacomo Tortiello ha scritto:

ma capita di dover confutare tesi e pareri di clienti pignoli e saputelli...

Lo stesso discorso che ho fatto io al tecnico della RoVer. Mi terro' pure io il mio strumento che potro' utilizzare solo con le misure senza immagini, poi tra 2 anni si pensa....

Link al commento
Condividi su altri siti

 

13 ore fa, snipermosin ha scritto:

Lo stesso discorso che ho fatto io al tecnico della RoVer.

Chiunque metta in dubbio le capacità e le misure di un antennista "con gli attribuiti", merita di non vedere la tv e se non è convinto, che chiami uno dei tanti "miocuggino" con il classico giocattolino travestito d strumento.


 

Link al commento
Condividi su altri siti

ma alla fine hai provato ha usarlo con il suo alimentatore da 18 volt, e dare alimentazione, anche solo tenendo in mano un comune LNB o amplificatore 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Giacomo Tortiello
Il 22/1/2020 alle 19:07 , antoniopev ha scritto:

ma alla fine hai provato ha usarlo con il suo alimentatore da 18 volt, e dare alimentazione, anche solo tenendo in mano un comune LNB o amplificatore 

 

si. il problema sta nel fatto che a volte, sempre più di rado ormai, il difetto non si manifesta. Per contro quando lo fa, anche se non ci collego nulla (lnb o amplificatore) basta dare alimentazione superando i 5v, si riavvia...

Link al commento
Condividi su altri siti

4 minuti fa, Giacomo Tortiello ha scritto:

si. il problema sta nel fatto che a volte, sempre più di rado ormai, il difetto non si manifesta. Per contro quando lo fa, anche se non ci collego nulla (lnb o amplificatore) basta dare alimentazione superando i 5v, si riavvia...

 

Ok ma con alimentatore attaccato non ti hai mai atto questo scherzo?

 

visto che siamo in tema domani o prossimi giorni nuovi fw x la famiglia Rover 

Link al commento
Condividi su altri siti

Giacomo Tortiello
44 minuti fa, antoniopev ha scritto:

 

Ok ma con alimentatore attaccato non ti hai mai atto questo scherzo?

 

visto che siamo in tema domani o prossimi giorni nuovi fw x la famiglia Rover 

ora lo stresso un pò e vedo come si comporta

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Giacomo Tortiello
Il 23/1/2020 alle 21:25 , antoniopev ha scritto:

 

Ok ma con alimentatore attaccato non ti hai mai atto questo scherzo?

ciao. sono riuscito a fare delle prove nel momento in cui non c'era verso di dare alimentazione senza che si riavviasse. ebbene appena collegato l'alimentatore, è rimasto acceso. quantomeno ora potrei trovargli le batterie, credo.

P.S.: per la cronaca all'uscita rf non avevo collegato nulla.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 4 weeks later...
Giacomo Tortiello

PROBLEMI RISOLTI

salve a tutti e scusate l'assenza. mi sono procurato le batterie per assemblare il battery pack e domenica l'ho messo in uso. ebbene adesso mantiene l'accensione ed anche il problema della sintonizzazione dei canali in DTT si è messa a posto. veramente non mi spiego come potessero influire le batterie su questa funzione, ma tant'è

non si finisce mai di imparare. ringrazio quanti mi hanno dato consigli sul forum, a presto.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente per poter lasciare un commento

Crea un account

Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo/a...