Vai al contenuto
PLC Forum


BILANCIA BIZERBA BW-LC 100


graziano67

Messaggi consigliati


Ciao, prova a scrivere o telefonare direttamente al produttore, almeno nella mia esperienza i produttori nostrani sono molto disponibili, FBT e Zetagi mi hanno inviato anche schemi elettrici con una semplice richiesta via mail, Ible (insegne luminose) è stata un pelo più difficile da contattare perché rispondono solo al telefono (e risponde Valeria Marini tra l'altro, cavolo la voce è uguale) ma mi hanno fornito tutta la documentazione che mi serviva.

Link al commento
Condividi su altri siti

30 minuti fa, marco1278 ha scritto:

Devi chiamare assistenza e farti inviare una copia... ovviamente a pagamento.

 

Ciao

Ma in genere se lo hanno in PDF te lo inviano gratis. Ovvio se hai proprio bisogno del cartaceo te lo fanno pagare. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho chiamato proprio 3 mesi fa per richiedere copia digitale del manuale di uso e manutenzione. Mi hanno inviato offerta. Se ricordo bene era sui 50€ a macchina. 

In azienda ne abbiamo 14... fai tu il conto. 

 

Ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

Beh, che dire. Sarebbero da insultare pesantemente. Con bizerba non ho mai avuto a che fare ma con le aziende produttrici delle attrezzature da lavoro di mia moglie (ha un bar), è sempre bastato nei casi più fortunati il sito web (indicando modello del prodotto di interesse) o al limite una email al servizio clienti. Chiedere soldi per un manuale utente (per i manuali da riparatore potrei anche capire) penso sia proprio un'infamata. Motivo più che valido per passare ad altre marche e fare una pessima pubblicità ad ogni occasione utile. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Io con Bizerba mi trovo bene. Loro hanno sempre fornito il manuale macchina quando la macchina è stata acquistata. Se poi uno lo perde e ne vuole una nuova copia deve pagare.

 

Lo stesso vale per altre macchine di altre marche. Sempre a pagamento. 

 

Ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

Fulvio Persano

Ciao graziano 67 e benvenuto.

 

Ma quante discussioni apri? Il regolamento vieta esplicitamente di aprire più discussioni per lo stesso argomento.

Adesso le unirò, perciò proseguirai qui senza aprirne altre.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 weeks later...

Per prima cosa mi scuso per le troppe discussioni aperte no ho guardato il regolamento Fulvio ;poi ringrazio per le risposte ho già chiamato assistenza bizerba il manuale lo mandano solo in pdf e vogliono troppi soldi perché mandano tutta la documentazione  della bilancia  con libretto ce e libro istruzioni allora cercavo un aiuto se qualcuno lo ha e può girarmelo 

Link al commento
Condividi su altri siti

Non conoscevo la politica di bizerba. Di solito per altri prodotti ho sempre avuto manuali in PDF senza pagare un euro. Sinceramente lo trovo un po' assurdo ma tant'è.. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente per poter lasciare un commento

Crea un account

Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo/a...