Vai al contenuto
PLC Forum


Programmare telecomando madeforyou 4:1


Mery87

Messaggi consigliati

Salve ci sta qualcuno in linea che potrebbe aiutarmi o un telecomando universale madeforyou 4:1  senza alcun ingresso di qualsiasi cavo come si mette il codice 

Link al commento
Condividi su altri siti


Fulvio Persano

Ciao e benvenuta.

 

Ma quante discussioni apri?
Lo hai letto il regolamento o lo hai solo sottoscritto?

Ti sei accodata a due discussioni, in una delle quali nel sottoforum errato. Poi hai aperto questa.

Adesso prosegui solamente qui senza accodarti o aprirne altre.

 

12 minuti fa, Mery87 ha scritto:

o un telecomando universale madeforyou 4:1  senza alcun ingresso di qualsiasi cavo come si mette il codice 

Questo telecomando è programmabile solamente attraverso il suo programmatore installato sul computer.

Quindi lo dovresti affidare ad un centro assistensa dotato di quella apparecchiatura, altrimenti è inservibile.

Modificato: da Fulvio Persano
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 years later...

anche io ho stesso telecomando, ma non ha cavi di connessione e quindi non posso procedere alla programmazione che viene proposta dalla stessa azienda distributrice, credo e ricordo che quando lo ho acquistato lo programmai inserendo i soliti codici della marca tv ( samsung) , possibile non esiste un manuale d'uso specifico, o anche iodevo buttarlo?

grz

Link al commento
Condividi su altri siti

Riccardo Ottaviucci

il regolamento vieta accodamenti. Eccezionalmente rispondo e poi chiudo la discussione. Caso mai riaprila ex novo.

Il telecomando Madeforyou può essere solo programmato con apposita interfaccia IR e relativo software distribuito dalla casa,che però ormai non c'è più.

Se me lo invii te lo programmo io gratuitamente,mandami un MP

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Riccardo Ottaviucci locked this discussione
Ospite
Questa discussione è chiusa alle risposte.
×
×
  • Crea nuovo/a...