Vai al contenuto
PLC Forum


Sosttuzione URMET 1130/50 con apparato smart


Umberto76

Messaggi consigliati

Salve a tutti,

vorrei sostituire il mio citofono interno URMET 1130/50 con un nuovo citofono che mi permetta di escludere la suoneria e se possibile , anche con apparato aggiuntivo, che mi permetta di ricevere le chiamate su smartphone, rispondere ed eventualmente aprire. Sono in un condominio con impianto citofonico senza video: è possibile?

Se si, potreste dirmi quali apparati comprare e come montarli?

Link al commento
Condividi su altri siti


1 ora fa, Roberto Garoscio ha scritto:

Citofoni sostitutivi che ti permettano di escludere la suoneria non ce ne sono, puoi farlo aggiungendoci un interruttore.

Per il resto guarda qui;

https://www.urmet.com/it-it/CallMe

 

 

Mi accodo alla richiesta di Umberto di reumatizzare un "Citofono" e non un "Videocitofono". LA tua soluzione proposta mi sembra per un Videocitofo.

 

La domanda se esiste anche per i citofoni un device da aggiungere o un citofono SMART  che ci permetta di dialogare da distanza e eventualmente aprire il portone.

 

Aprire solo il portone è fattibile con device tipo Shelly e questo l'ho già realizzato su un ripeto "Citofono" ma per remotizzare la conversazione non ho trovato nulla.

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Roberto Garoscio

Non fa distinzione se è solo audio, in pratica non vedi, considera che se fosse un videocitofono con la telecamera guasta funzionerebbe ugualmente.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente per poter lasciare un commento

Crea un account

Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo/a...