Vai al contenuto
PLC Forum


Problema collegamento cordless a Vodafone Classic


barlas

Messaggi consigliati

Buonasera a tutti ho un problema per il collegamento di un cordless ad un telefono Vodafone Classic con contratto di solo traffico voce. Vorrei utilizzare sia il cordless che il fisso ma mi è stato detto che per fare ciò devo fare il ribaltamento della presa a muro. Avreste uno schema per poterlo fare da me? 

Grazie anticipate

Link al commento
Condividi su altri siti


Domenico Maschio

Ciao , non conosco il vodafone classic , è  come la vodafone station ? 

cioè è un modem vdsl dove ci entra la linea pseudofibra ed esce una linea telefonica ? 

Attualmente come fai ad usare il telefono , questo è collegato ad una spinetta "Tel " dietro il modem ?

facci sapere ,

ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao, il Vodafone Classic è un semplice telefono con Sim che la Vodafone offre a chi è interessato ad avere solo la linea voce come nel mio caso. Attualmente è collegato alla presa telefonica fissa. Ha però altre due uscite denominate tel 1e tel 2 dove si possono collegare altri due telefoni. Io vorrei collegarci un cordless ma per rendere funzionali entrambi i telefoni occorre fare il ribaltamento della presa a muro fissa ed è questo il mio problema. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Matteo Mabesolani
Il 24/1/2020 alle 16:54 , barlas ha scritto:

Io vorrei collegarci un cordless ma per rendere funzionali entrambi i telefoni occorre fare il ribaltamento della presa a muro fissa ed è questo il mio problema. 

Ciao, devi anzitutto dirci dove è ubicato il vodafone classic: è vicino alla presa principale? Inoltre smonta la presa e carica una foto così ti possiamo aiutare.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 9 months later...
Domenico Maschio

Il forum è pieno di esperti ed è fatto apposta per far partecipare tutti per comprendere e risolvere ,nell'ambito del possibile , i problemi che qualcuno può avere .

Certo che una persona che si inscrive al forum solo per scrivere quello hai scritto tu non serve ne a dare un contributo al forum ne ad altro .

Saluti

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente per poter lasciare un commento

Crea un account

Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo/a...