Vai al contenuto
PLC Forum


HP 1220C e HP1280 errore cartuccia


enricopedro

Messaggi consigliati

Mi trovo in grave difficoltà con una stampante inchjet HP1220C che mi da' lampeggio errore cartuccia

non riesco ad imbrogliarla piu' ne' con il gioco delle tre cartuccie ne oscurando i vari contatti.

ho preso due cartucce compatibili Prink ha fatto una stampa di pagina di prova e poi stessa musica lampeggi...

Allora ho cercato con cura e delicatezza di pulire i contatti di controllare il flat niente da fare.

Ho recuperato una seconda stampante HP1280 l'ho installata con difficoltà (non si trovano i drive)

Ma anche questa seconda stampante che aveva all'interno le sue vecchie cartuccie ha fatto una , due stampe e

quando ho tolto e caricato le cartuccie nuove, mi ha dato lo stesso problema errore cartuccia

ed ora le lo dà su entrambe le stampanti, anche con le cartuccie che in precedenza funzionavano.

 

O mi perdo in un bicchier d'acqua e tutte le mie dieci/dodici cartuccie , molte nuove, appena aperte,

ma non recenti, sono state in qualche modo bannate inserendole oppure il firmaware era ad orologeria.

 

Non vorrei spendere una follia per due cartuccie nuove originali che poi mi potrebbero essere comunque rifiutate dalla stampante.

Si chiede un aiuto e consigli su come aggirare il blocco e forzare la stampa a prescindere dal tipo e dalla scadenza della cartuccia. 

Modificato: da enricopedro
Link al commento
Condividi su altri siti


Continuano i tentativi, pur non avendo trovato il modo, ( che cerco) di ingannare la stampante

sono arrivato alla conclusione la stampante o meglio le stampanti non sono guaste

Con cartucce sane o meglio originali deve funzionare.

 

solo che costano un botto come due stampantine nuove complete di cartucce

Modificato: da enricopedro
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente per poter lasciare un commento

Crea un account

Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo/a...