Vai al contenuto
PLC Forum


tv grunding P37-343 CUC 3400


G flash

Messaggi consigliati

salve avrei bisogno dello schema elettrico di questo tv, anche consapevole di non trovare piu ricambi. ha il trasformatore EAT in corto l'alimentatore che fa capricci e alcuni componenti carbonizzati, il cliente spera si possa aggiustare e non si da pace.un grazie a tutti . vi saluto   G flash.

Link al commento
Condividi su altri siti


Fulvio Persano

Ciao.

 

5 minuti fa, G flash ha scritto:

avrei bisogno dello schema elettrico di questo tv

In Rete ne trovi a valanghe !

Link al commento
Condividi su altri siti

Gaetano Alfieri
20 ore fa, G flash ha scritto:

salve avrei bisogno dello schema elettrico di questo tv, anche consapevole di non trovare piu ricambi. ha il trasformatore EAT in corto l'alimentatore che fa capricci e alcuni componenti carbonizzati, il cliente spera si possa aggiustare e non si da pace.un grazie a tutti . vi saluto   G flash.

Se cerchi con pazienza in internet trovi tutto.. io pochi giorni fa ho trovato il trasformatore EAT del mio grundig con telaio cuc 2032, in Italia era praticamente introvabile, poi alla fine l'ho trovato in un sito irlandese. Certo, è una soluzione poco economica, anzi, per niente economica, ma alla fine se si decide di riparare vecchi televisori credo che bisogna lasciare da parte il discorso convenienza economica... :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente per poter lasciare un commento

Crea un account

Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo/a...