Vai al contenuto
PLC Forum


IMPIANTO URMET SCAIBUS MOD. 826 - 24 UTENZE


Lorenzo Iannino

Messaggi consigliati

Lorenzo Iannino

IMPIANTO URMET SCAIBUS MOD. 826  - 24 UTENZE

Buonasera gentili esperti,

Sostituendo l’apparecchio esistente mod. 1132 con il nuovo 1130/16 ad un utente, riscontro la seguente anomalia: non riesco ad avere il collegamento fonico fra il posto esterno e l’apparecchio interno dell’utente anzidetto. Credo di avere rispettato lo schema di collegamento ed avere eseguito l’adeguata programmazione a corredo del nuovo apparecchio ed avere verificato il regolare funzionamento di tutto l’impianto. Quale potrebbe essere la causa del malfunzionamento?

Collegamenti:

Morsetto – 1 fonia entrata

Morsetto – 2 fonia uscita

Morsetto – CA ritorno campanello

Morsetto – 9 apriporta

Morsetti – 6 -10 ponticellati

Ringrazio molto e cordialmente saluto.

                                                                           Lorenzo Iannino

Link al commento
Condividi su altri siti


Lorenzo Iannino

Buongiorno Roberto,

grazie per la Tua celere risposta.

Le funzioni ci sono tutte. La chiamata arriva alla cornetta, si sente la voce che arriva dall’esterno,ma non dall’interno verso l’esterno.

L’apparecchio montato è nuovo. Potrebbe esserci qualche dubbio sulla compatibilità del nuovo apparecchio 1130/16?

Link al commento
Condividi su altri siti

Lorenzo Iannino

Il vecchio apparecchio, mostrava segni di usura, con falsi contatti nella scheda, che alteravano la fonia. L'impianto è regolarmente funzionante, per cui mi è rimasto solo verificare per bene l'apparecchio e vedere se mi è sfuggito qualche particolare. Comunque Roberto, se non ti risulta nessun precedente del genere, farò ulteriori prove e ti farò sapere. Per intanto, ti ringrazio per la tua disponibilità e sollecitudine.

Cordiali saluti.                  

                                          Lorenzo Iannino 

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente per poter lasciare un commento

Crea un account

Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo/a...