Vai al contenuto
PLC Forum


HD H.265 DVB-T3 MODEL 11077


rosarios

Messaggi consigliati

buon giorno vi scrivo in merito 1 mese fa ho comprato RICEVITORE DIGITALE TERRESTRE DVB T3 TV SCART HDMI 1080P H.265 HD-999A alla consegna non ho dato importanza dato che le caratteristiche erano le stesse cambiava solo il modello HD H.265 DVB-T3 MODEL 11077 al momento che lo testato canale 100 e 200 non erano presente addesso pero il canale 100 non riceve mentre  canale 200  schermo nero con la scritta test poi scompare ne voce ne video  ho provato a fare aggiornamento non la fa nulla ho contattato il negozio senza risolvere in rete non trovo aggiornamento grazie

A.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti


Buona sera, anche a me è successo la stessa cosa, ho contattato il rivenditore che mi a subito rimborsato quello che avevo pagato,proprio ieri ne ho comprato un altro da un altro rivenditore che mi ha garantito che funziona, dovrebbe arrivare la settimana prossima quando arriva vi farò sapere. 

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 years later...
ROBERTOmastroianni

1678936496_SCART_7T00_A2_V1020190603.thumb.jpg.3783402705f22e42fa93decffdbac1e0.jpgHo il file della memoria spi U8 25VQ32B se ti interessa della scheda SCART_7T00_A2_V10 20190603

Attualmente sul canale 200 vedo tranquillamente il segnale.

HDTV HIGH DEFINITION.jpg

Modificato: da ROBERTOmastroianni
Link al commento
Condividi su altri siti

Roberto, ti sei accodato ad una discussione di quasi tre anni fa, non è consentito dal regolamento accettato in fase di iscrizione al forum, oltre a creare inutile confusione.

Questa discussione la chiudiamo, se serve aprine pure una nuova, grazie. 😉

 

***DISCUSSIONE CHIUSA***

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Ivan Botta locked this discussione
Ospite
Questa discussione è chiusa alle risposte.
×
×
  • Crea nuovo/a...