Vai al contenuto
PLC Forum


SOSTITUZIONE ETICHETTA NOME CITOFONO


GAET

Messaggi consigliati


ti conviene chiedere all'amministratore, se hanno messo la copertura in plexiglass molto probabilmente è per evitare il solito odioso tappezzamento di etichette posticce alla buona sopra le finestrelle coi nomi.

 

non sono molto ferrato in citofoni ma probabilmente le viti di apertura si trovano sotto ai tappi grigi in alto ed in basso, messi a scopo antimanomissione. Non so poi se occorra una chiave apposita come per Elvox o se basti un comune cacciavite.

Link al commento
Condividi su altri siti

Certamente in sede di assemblea è stato deciso di far mettere mano solo a personale specializzato. Rivolgiti all'amministratore altrimenti rischi "un rimprovero". 

Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie per i vostri messaggi, ma vorrei evitare di pagare spese ulteriori. E' per questo che ho postato la domanda. Vorrei solo sapere come fare per cambiare la targhetta, che ho già stampato col mio nome. I cilindretti a supporto del pannello di plexiglas, a quanto pare si svitano con una chiave esagonale di diametro molto piccolo (c'è un forellino piccolo piccolo sul gambo di ciascun cilindretto). Il problema è come accedere alla targhetta: va rimossa tutta la facciata? Grazie. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Roberto Garoscio

Devi togliere la cornice, le viti sono sotto le patelle inf. e sup., poi devi togliere il frontalino con i nomi agendo sull’incastro laterale a destra, da dietro il frontalino sostituisci i nomi.

Detto questo ricordati che il citofono è un bene comune e tu non sei il manutentore, sicuramente se ti vedono maneggiarci dietro tutti i guasti futuri o già esistenti ma non reclamati, saranno addebitati a te.😉

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente per poter lasciare un commento

Crea un account

Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo/a...