Vai al contenuto
PLC Forum


Twincat 3.1 Formatting Text (ST)


Operational Amplifier

Messaggi consigliati

Operational Amplifier

Buongiorno a Tutti,

Possibile che in Twincat 3.1 non ci sia la formattazione del Testo in Automatico utilizzando il Linguaggio Testo Strutturato, in poche parole se scrivo un semplice "IF" "THEN" "END_IF" e lo scrivo in modo disordinato non ci credo che non ci sia il riordino in automatico con qualche combinazione di tasti 🙄

Link al commento
Condividi su altri siti


Operational Amplifier

Ho sentito la Hotline di Beckhoff Italia, mi ha confermato che non esiste attualmente una formattazione automatica tipo "Ctl + K, Ctrl + D" in Visual Studio, mi sembra molto strano...come si fa a programmare in questo modo 😶   

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 weeks later...

Manca anche a me su Codesys (Lo implementeranno quasi contemporaneamente credo) purtroppo!

Si dovrebbe fare una richiesta sul forum interno di Codesys, in quanto ho notato che gli sviluppatori tendono ad ascoltare parecchie richieste che cli vengono fatte direttamente tramite tale forum, ma sembra che non accettino le iscrizioni ultimamente. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Operational Amplifier

Ciao Marco Mondin...Provo ad effettuare una richiesta a Codesys 😊, in effetti mi hanno confermato che il Twincat ha inglobato il Codesys...! 

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente per poter lasciare un commento

Crea un account

Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo/a...