Vai al contenuto
PLC Forum


Luci scale sempre accesa


Andrea Tanzi

Messaggi consigliati

Ragazzi ho un problema che mi sta tirando scemo, ho sostituito un vecchio timer scale con un nuovo Vemer TE200 ricollegandolo a 3 fili come il precedente, mi rimane sempre acceso...

colto dallo sconforto ho ricollegato il vecchio timer come in foto fatta prima di smontarlo, e maledizione mi rimane sempre accesa anche questo, per di più se premo il pulsante esterno e solo quello mi salta il differenziale.... 😭😭😭

Link al commento
Condividi su altri siti


Ciao Andrea Tanzi,

45 minuti fa, Andrea Tanzi ha scritto:

ho ricollegato il vecchio timer come in foto fatta prima di smontarlo,

fatta ma non postata :smile:

 

46 minuti fa, Andrea Tanzi ha scritto:

mi rimane sempre accesa anche questo, per di più se premo il pulsante esterno e solo quello mi salta il differenziale.... 😭😭😭

Prova a guardare dentro la scatola di quel pulsante che non ci sia acqua o umidità che crea un corto costante tra i fili e alo stesso tempo una dispersione

Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, Roberto Garoscio ha scritto:

Non sarà che il tastino è su ON anziché su PRG?

Eh bellissima domanda, potrebbe anche essere, ma allo stesso tempo Andrea Tanziha detto:

4 ore fa, Andrea Tanzi ha scritto:

colto dallo sconforto ho ricollegato il vecchio timer come in foto fatta prima di smontarlo, e maledizione mi rimane sempre accesa anche questo,

a meno che non abbia messo in manuale anche il vecchio temporizzatore, magari inavvertitamente.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa alle risposte.
×
×
  • Crea nuovo/a...