Vai al contenuto
PLC Forum


Manuale SmartLan/si


buffoluto54

Messaggi consigliati

Buona sera!

Navigando nel PLC Forum, ho trovato una vecchia discussione, dove si parlava di manuale per la smartalan/si. Ma, nello scaricare uno di questi file, (in cui c'era il manuale per le smartlan/si G), mi appariva questa schermata (vedi allegati). E' perché sono stati postati in vecchia dati questi file, per questo motivo non sono più caricati nel forum e, casomai dove potrei trovare questi file da scaricare?

Grazie

Giuseppe

Screenshot (352).png

Screenshot (351).png

Link al commento
Condividi su altri siti


Se lo trovi sul sito della casa significa che è scaricabile liberamente, altrimenti se non c'è sul sito della casa significa che questa adotta la politica di concedere i manuali solo a persone certificate.

 

I manuali non possono essere scaricati da PLC forum, il regolamento specifico della sezione sicurezza lo specifica chiaramente.

Link al commento
Condividi su altri siti

16 ore fa, buffoluto54 ha scritto:

casomai dove potrei trovare questi file da scaricare?

 

in realtà non ci fai niente con il manuale tecnico che specifica solo le caratteristiche tecniche e non quelle di configurazione. Se volessi comunque procurartelo e non sei registrato al sito Inim come installatore, devi rivolgerti al distributore inim dal quale hai comprato le apparecchiature dato che è tenuto a fornirti i manuali di installazione relativi.

Ma...,

Il vero manuale installativo per le Smartlan è ricavabile dai manuali tecnici Snartleague e Smartliving presenti nel software Smartleague. Come tutorial smartlan puoi provare a cercare in YouTube se ancora è presente qualcosa.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente per poter lasciare un commento

Crea un account

Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo/a...