Vai al contenuto
PLC Forum


Come si allegano i video?


Dudek89

Messaggi consigliati

Buongiorno, come dal titolo vorrei sapere come e se era possibile allegare video alle discussioni e se si, in quale formato.

Ho avuto solo una discussione aperta e per ora non sono un grosso interlocutore, ma ritengo che otre che al dialogo scritto, se un video viene eseguito in maniera ''professionale'', possa aiutare a far capire meglio le problematiche e le soluzioni agli altri utenti che entrano nelle discussioni. Se questa cosa non fosse possibile al momento (ma magri adottata in un prossimo futuro), si potrebbe condividere un link direttamente con il canale youtube? Ad esempio chi vuole si crea un canale youtube dove carica i propri video e se ha bisogno di far capire qualcosa in più, mette il link nella discussione.

Se quest' ultima soluzione già viene adottata vi prego di scusarmi perchè non l' ho mai notata nelle discussioni.

 

Grazie e buona giornata!

Link al commento
Condividi su altri siti


Maurizio Colombi

lo si può fare tranquillamente inserendo il collegamento al sito esterno che contiene il video in questione, anche Youtube.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Un' utima domanda, si potrebbe (-è consentito?-) a sua volta mettere il link della discussione sotto il video di youtube per gli utenti di youtube ed entrare direttamente e vedere le discussioni del forum? O si creerebbe caos inuile? Ovviamente se non si è inscritti al forum nessuna persona può interloqire...(potrebbe essere una buona pubblicità per il sito....solo per persone educate ovviamente e anche persone non espertissime che vogliono istruirsi e scambiare idee ed esperienze).

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente per poter lasciare un commento

Crea un account

Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo/a...