Vai al contenuto
PLC Forum


Problema caldaia Savio Superevodens


eletto86

Messaggi consigliati

Buongiorno a tutti vi espongo il mio problema:

Nella giornata di ieri ho smanettato un po' con i settaggi della caldaia nel tentativo di togliere l'indicatore di assistenza. Premesso che il tecnico è venuto a controllarla constatandone la regolarità, purtroppo ha dimenticato di togliere questa fastidiosa spia a intermittenza. Trovando una guida on-line sono riuscito a toglierla io stesso ma sicuramente avrò modificato dei parametri della caldaia stessa con un unico evidente risultato: la caldaia adesso si accende da sola nello stesso momento in cui la temperatura scende sotto i 60 gradi. Il tutto succede soprattutto in assenza di richiesta d'acqua, in pratica si accende da sola anche quando non sono in casa, dopodiché si spegne una volta aumentata la temperatura. Ho provato a effettuare un reset di fabbrica così come da manuale ma il problema persiste. Qualcuno sa aiutarmi? Grazie in anticipo per l'aiuto

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 7 months later...

Più o meno hai fatto la stessa **** che ho fatto io...! Pure io per togliere l'indicatore di assistenza ho sprogrammato la caldaia..😐😡 con il risultato che non si accendeva più.

Ora mi servirebbe conoscere i parametri di programmazione... ma non si riesce a trovarli da nessuna parte. 

Se qualcuno ne è a conoscenza vi sarei grato se potete fornirli... sia a me che a eletto86

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa alle risposte.
×
×
  • Crea nuovo/a...