Vai al contenuto
PLC Forum


Usare un Ingresso solo per chiamare ed sms


angelo29

Messaggi consigliati

Buongiorno a tutti,

 

come descritto in titolo voglio utilizzare un ingresso su una espansione Flex5 solo per chiamarmi ed mandarmi un sms quando viene attivato quel ingresso. Ho utilizzato un relè di appoggio che viene

 

attivato dal videocitofono che mi chiude un contatto per l'ingresso della espansione e un contatto per la mia automazione.

 

L'ngresso suppongo deve essere scelto I/O e poi tipo "Tecnologica" il Bilanciamento NO cicli di Allarmi 1.

 

Alla voce Aree non scelgo nessuna.

 

Penso che fino a qua ci siamo, cosa devo andare impostare che quando viene attivato quel ingresso non va in Allarme (non suonano le sirene) ma che mi chiama e mi manda un sms?

 

Grazie in Anticipo per vostro aiuto.

 

Saluti Angelo

Link al commento
Condividi su altri siti


Aggiorno lo stato del progetto

 

Alla chiusura del contatto del relè di appoggio dopo un paio di secondi mi arriva sms di avviso dopo un po di secondi iniziano arrivare più telefonate sul cellulare di casa mia, io ho 

 

collegato la centrale alla linea telefonica ad al Nexus non capisco ancora come mai mi arrivano tutte queste telefonate (in totale 4)

Link al commento
Condividi su altri siti

ok vi aggiorno che adesso è tutto funzionante era il numero di tentativo chiamate causarmi quel problema 😉

 

saluti a tutti

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente per poter lasciare un commento

Crea un account

Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo/a...