Vai al contenuto
PLC Forum


lavapadelle steelco bp 100 he


barrachinoq

Messaggi consigliati

la lavapadella funziona ma esce la scritta ANT (come  resettare tale indicazione su display)

se fosse l'anticalcare (dalla tanica apposita lo aspira senza problemi)

come resetto 

 

si accettano tanti suggerimenti e sopratutto esperienze

Link al commento
Condividi su altri siti


Purtroppo non me lo dicono

Per caso hai esperienza in questi tipi di errori sul display anche per altri tipi di lavapadelle

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Alessio Menditto

No mi spiace, speriamo qualcuno sappia qualcosa, sono macchine particolari, ma hai provato a telefonare?

Strano non lo dicano.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 7 months later...

considerato che il tecnico se lo chiamo vuole ....

 

volevo sapere anche secondo la tua esperienza con altri macchinari di questo tipo come si resetta  la spia manutenzione che da quello che o capito e programmata a tempo

mi e venuto in mente che nel menu programmi c'è lo storico se lo cancellassi resetterei anche la scritta sul display MNT(manutenzione)

Link al commento
Condividi su altri siti

Alessio Menditto

La mia esperienza con queste macchine si ferma al punto che per questioni igieniche deve uscire un tecnico qualificato che poi rilascia un rapporto, gli errori e i blocchi non sono by passabili per questioni appunto igieniche.

Link al commento
Condividi su altri siti

gentilissimo moderatore ti ringrazio intanto di avermi risposto.

Volevo solo sapere  se in qualche modo riuscivo a resettare la spia di quella lavapadelle, dopo tanto o capito che la scritta MNT (significa manutenzione) e dopo tanto o capito che quella spia si accende da sola dopo tot di tempo.

Ma quello che voleva sapere da qualcuno di voi e il reset di quella spia(anche seconda tua esperienza con altri macchinari diversi) magari la procedura  e UGUALE).

LE PORCEDURE CHE HO GIA PROVATO SONO:

premi per 10 sec il tasto verde e rosso sia da  accesa che da spenta

premi lavaggio breve + tasto rosso + tasto verde per tot secondi

 

COSA POSSO provare seconda tua conoscenza?

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Alessio Menditto

Siccome è da un po’ che hai scritto e nessuno sa la soluzione, la vedo dura, qui se sappiamo scriviamo subito o appena leggiamo .

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 4 weeks later...

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente per poter lasciare un commento

Crea un account

Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo/a...