Vai al contenuto
PLC Forum


Cancello elettrico pedonale


PaoloPare

Messaggi consigliati

Buona sera a tutti.

 

Ho la necessità di aprire un cancello pedonale in doppia modalità e vi spiego la mia necessità.

 1à modalita: aprire cancello carrabile (già dotato di motore Came e radio comando ) e contemporaneamente anche il cancello pedonale con un motore da ACQUISTARE, questa doppia apertura serve per avere una luce d'apertura totale maggiore per ingresso/uscita con autoveicoli in modo da sfruttare al meglio lo spazio a disposizione tra casa e cancello e fare meno manovre. 

2à modalità: poter aprire il cancello pedonale ma non con il motore ma in modalità "libera" e qui stà la richiesta "stravagante" ossia, esiste un motore o pistone che abbia una sorta di doppia modalità di funzionamento? ossia ovviamente portando 2 comandi distinti e separati, esiste un motore che possa o aprire il cancello in modo "elettrico" e con un comando separato ci sia la possibilità di sbloccare in qualche modo il motore e aprire il cancello normalmente a mano.

Questo perchè l'apertura di un cancello pedonale fatta solo con motore elettrico, la vedo poco pratica come soluzione, più che altro chi deve entrare a piedi deve aspettare i tempi di apertura del motore che "comodissimo " ma sono molto più lunghi di un'ingresso normale con cancello a spinta. 

vi ringrazio in anticipo per una vostra eventuale risposta.   

Link al commento
Condividi su altri siti


Livio Orsini

Questa è una problematica che non ha alcun nesso con motori o genratori; è una problematiche attiene alla sezione cancelli elettrici del forum ipiantistica elettrica.

 

Se vuoi puoi riaprire li la discussione.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa alle risposte.
×
×
  • Crea nuovo/a...