Jump to content
PLC Forum

Marco Giacomelli

Dubbio su fornino

Recommended Posts

Marco Giacomelli

Salve a tutti alllora ho dovuto allungare i cavi del fornino a microonde

e siccome la presa era lontana tra il nuovo cavo e il cavo de microonde ci ho messo un interruttore per staccare corrente tipo quelli abadjure ... va bene ? Volevo sapere pero’ non ho collegato la terra e’ un problema? O va bene e può’ restare anche così’? 

Edited by Marco Giacomelli

Semplice 1

Ciao Marco Giacomelli

L'argomento si direbbe inserito fuori posto dato che lo hai messo in "PLC Eaton".............

Comunque anche "" tra il nuovo cavo e il cavo de microonde ci ho messo un interruttore per staccare corrente tipo quelli abadjure (ABATJOUR) ... va bene ? "" non è che sia meno fuori posto !!!

Fai un ragionamento : quanti Watt di vecchie lampadine a filamento potevano essere montate su una vecchia abatjour ? diciamo 100 Watt !

Vedi quanti Watt (a potenza massima) sono dichiarati per il tuo Fornetto a Microonde sulla sua targhetta che dovraà essere da qualche parte. Diciamo che potrebbe essere qualcosa come 1500 W.

Fai una proporzione tra le due Potenze e poi tira tu le conclusioni................

Livio Orsini

Un forno,anche se a microonde, che attinenza ha con i PLC? nessuna!

Questo è argomento da impiantistica elettrica, sezione impianti elettrici civili.

Se vuoi riapri li la discussione.

Guest
This topic is now closed to further replies.

• Create New...