Vai al contenuto
PLC Forum


Daikin Siesta ATXC... modulo WI-FI


neo999

Messaggi consigliati

Salve, anche se non documentato sui tutorial Daikin dicono che questo modello sia compatibile col wifi (o che vada montato anche qualche altro pezzo)

 

Su amazon ho preso il modello BRP069A45/B45 (anche se a me è arrivato il B41).

 

- il cavetto uscito dentro è molto corto

- sulla scheda madre non ho trovato nessuna spinetta per collegare la scheda Daikin 

 

Ecco alcune foto

 

La scheda e l'alloggio fatto apposta nella parte interna di plastica del copri split (quindi una sorta di predisposizione c'è)

Vorrei davvero montare il Daikin Controller per collegarlo alla rete wifi e attivarlo da remoto

Grazie a tutti

 

 

Screenshot_2020-03-03_at_18_36_36.png

Screenshot 2020-03-03 at 18.36.53.png

Modificato: da neo999
Link al commento
Condividi su altri siti


Xxxxbazookaxxxx

Per il tuo modello va il B45,il B41 non necessita del cavo di collegamento perché non è per quel modello (anche se non so quale sia precisamente perché atxc3puntini non mi dice proprio nulla).

https://www.daikin.it/it_it/cataloghi-e-app/mobile-app/daikin-online-controller.html


https://www.daikin.it/content/dam/document-library/installation-manuals/ctrl/for-indoor-units/BRP069B41,42,43,44,45_4PIT481234-1_Installation Manual_Italian.pdf

 

Modificato: da Xxxxbazookaxxxx
Link al commento
Condividi su altri siti

Inserita: (modificato)


ciao il modello preciso è ATCX35AV1B9

sai come si collega? io non ho trovato nessuna spinetta sulla scheda madre

solo quel connettore CN_WIRED

 

il modello che mi è arrivato da amazon è questo brp069b41

il venditore mi ha detto che il B45 è identico solo che ha il cavo lungo incluso e mi arriva oggi

Modificato: da Alessio Menditto
ELIMINATO QUOTE
Link al commento
Condividi su altri siti

Xxxxbazookaxxxx

Dalle tabelle che ti ho anche postato non mi risulta che l’ATXC-A possa installare l’online controller.

cn wired è il connettore per il controllo a filo. 

Comunque se ti hanno detto che installa...

Non mi son mai occupato dei Siesta. 

1 ora fa, neo999 ha scritto:

il venditore mi ha detto che il B45 è identico solo che ha il cavo lungo incluso

Se lo dice lui...

Se li guardi da fuori tutti i 10 modelli sono uguali. 

Modificato: da Xxxxbazookaxxxx
Link al commento
Condividi su altri siti

Xxxxbazookaxxxx

Prova ad informarti in un centro daikin,gli dici ho il modello atxc35av1b9 e vorrei acquistare l’online controller. 
C’è un modello adatto e quanto mi costa?

Modificato: da Xxxxbazookaxxxx
Link al commento
Condividi su altri siti

22 hours ago, Xxxxbazookaxxxx said:

Per il tuo modello va il B45,il B41 non necessita del cavo di collegamento perché non è per quel modello (anche se non so quale sia precisamente perché atxc3puntini non mi dice proprio nulla).

https://www.daikin.it/it_it/cataloghi-e-app/mobile-app/daikin-online-controller.html


https://www.daikin.it/content/dam/document-library/installation-manuals/ctrl/for-indoor-units/BRP069B41,42,43,44,45_4PIT481234-1_Installation Manual_Italian.pdf

 


Su un video spagnolo sempre di Daikin l'installatore monta prima una scatoletta sotto la scheda madre e a quella scatoletta collega il Daikin online.

Poco fa mi è arrivato il cavo di connessione del B41, ma è sempre quello molto corto.

Vorrei davvero riuscire a montare il tutto. Se poi davvero non si può fare mi dovrò rassegnare

Link al commento
Condividi su altri siti

Xxxxbazookaxxxx
11 minuti fa, neo999 ha scritto:

Su un video spagnolo sempre di Daikin l'installatore monta prima una scatoletta sotto la scheda madre e a quella scatoletta collega il Daikin online

Quello è il B43 che nel kit ha la scatola di commutazione e la scheda ma non è adatto per il tuo modello,prova a chiedere in un centro Daikin,mi dispiace ma non so che dirti. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Alessio Menditto

Perché basta quotare un piccolo passaggio che ti preme far risaltare, o anche solo il nome di chi ha scritto la cosa, così seguire la discussione diventa più facile.

Se si quota tutta la frase si appesantisce troppo, c’è bisogno di leggerezza.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente per poter lasciare un commento

Crea un account

Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo/a...