Vai al contenuto
PLC Forum


Variabile da webbserver "lenta" a cambiare stato


dcautomation

Messaggi consigliati

dcautomation

Salve a tutti, 

 

Dopo svariate bestemmie sono riuscito a settare il webserver in una CPU 1513-1. 

 

Ho creato una user page di prova con 3 pulsanti: start, stop e reset. 

 

Ho notato che i pulsanti non sono reattivi e veloci, prima che lo stato cambia da 0 a 1 o viceversa devo premere i pulsanti tantissime volte. 

 

Cosa sto sbagliando? Qualcuno ha avuto lo stesso problema? 

Link al commento
Condividi su altri siti


ifachsoftware

Non so come hai scritto il codice , io lo avevo utilizzato e con 4 / 5 istanze collegate insieme aveva dei tempi decenti

Link al commento
Condividi su altri siti

dcautomation
Il 6/3/2020 alle 08:07 , ifachsoftware ha scritto:

Non so come hai scritto il codice , io lo avevo utilizzato e con 4 / 5 istanze collegate insieme aveva dei tempi decenti

Avevo puntato stupidamente i pulsanti della user page direttamente all'ingressi. Puntando a un DB la situazione è migliorata molto. 

 

Ho usato bootstrap per far sì che la user page risulti più "moderna" e non ne ho risentito in velocità al momento. 

 

Vorrei integrare delle animazioni con svg, spero di riuscirci senza appesantirlo troppo. Se qualcuno lo ha già utilizzato, qualsiasi consiglio è ben accetto! 😁

Link al commento
Condividi su altri siti

ifachsoftware

Io al tempo avevo utilizzato knockout , jquery e jquery mobile , anch'io lavoravo con una db , non so se il problema della lentezza potesse essere l'accesso diretto alle periferiche.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente per poter lasciare un commento

Crea un account

Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo/a...