Vai al contenuto
PLC Forum


Citofono Urmet 1132-D004C


Germano Cariello

Messaggi consigliati

Germano Cariello

Salve, anche io vorrei sostituire il mio vecchio Urmet 1132 - D004C  ma non mi è chiaro con quale Urmet posso sostituirlo se 1150 o 1172/55.

Del mio citofono Urmet 1132 - D004C ,  utilizzo solo il tastino con il disegnino della chiave che mi consente di aprire il portone del palazzo, ci sono altri due tastini (numero 1, numero 2) che non utilizzo e non servono.

Allego foto 

 

Grazie a tutti per l'aiuto

 

 

image3.jpeg

image2.jpeg

image1.jpeg

image0.jpeg

image0 (1).jpeg

Link al commento
Condividi su altri siti


Roberto Garoscio

Il regolamento, che dovresti aver letto, vieta di accodarsi a discussioni altrui, continua qui.

Link al commento
Condividi su altri siti

Roberto Garoscio

Non lo puoi sostituire con nessun altro citofono, si tratta di un sistema digitale Digivoice codice prodotti 1038/...

È fuori produzione, devi rivolgerti alla rete cat della tua zona per vedere se ci sono ricambi disponibili, se lo cambi per estetica lascia perdere perché altri modelli non ci sono.

Modificato: da Roberto Garoscio
Link al commento
Condividi su altri siti

Germano Cariello

Perchè in un'altra discussione ho visto che consigliavate il 1172/55 specificando anche il prezzo?

In un'altra discussione un utente ha detto che ha parlato con Urmet e che gli hanno detto di prendere il modello 1172/55.

Sono confuso

Link al commento
Condividi su altri siti

Roberto Garoscio

Il tuo citofono non è a due fili L1 L2 (Bibus) ma un sistema digitale a 5 fili (Digivoice), vedi la foto sotto

 

E81DE26B-316E-406B-A9C2-A46650A8D331.png

23 minuti fa, Germano Cariello ha scritto:

questa è la discussione dove Lei dice che il sostituto dell' 1132-D004C è l' 1172/55

Quello è il codice del contenitore plastico che è stato utilizzato per più sistemi.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente per poter lasciare un commento

Crea un account

Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo/a...