Vai al contenuto
PLC Forum


Designspark Electrical V2.0 limite disegni


Messaggi consigliati

Ciao a tutto , da tempo sto usando un software per disegno elettrico Designspark Electrical .Ora è stata rilasciata una nuova versione .

Il problema del numero di pagine,il limite (sia del vecchia versione e dalle specifiche della nuova è di 15..)ma se vado ad inserire un altra pagina ....errore:

 

Impossibile creare un file di questo tipo.
il progetto contiene già il numero massimo di disegni consentiti : 3

 

A qualcuno che lo usa è già capitato??...Ho provato a cercare sulle faq del soft ,ma 1)è tutto in inglese 2)non ho trovato nulla .....

Aiuti??

 

 

 

 

 

 

 

 

2020-03-13_224329.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti


Buon giorno, io ho lo stesso problema, ho trovato sul sito questa spiegazione : https://www.rs-online.com/designspark/electrical-support


Are there any limitations with DesignSpark Electrical?
 

DesignSpark Electrical is not time limited or restricted in terms of the number of symbols or connection points. However, there is a maximum of 3 schematic pages (including wiring line diagrams) per and 15 total documents allowed per project, but the number of projects is unlimited. If you require more pages or capability from the software, please refer to the other question on this page about paid upgrades to SOLIDWORKS Electrical.

Link al commento
Condividi su altri siti

DesignSpark Electrical non è limitato nel tempo in termini di numero di simboli o punti di connessione. Tuttavia, vi è un massimo di 3 pagine schematiche (inclusi gli schemi delle linee di cablaggio) e 15 documenti totali consentiti per progetto, ma il numero di progetti è illimitato. Se sono necessarie più pagine o funzionalità dal software, fare riferimento in questa pagina sugli aggiornamenti a pagamento di SOLIDWORKS Electrical.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente per poter lasciare un commento

Crea un account

Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo/a...