Vai al contenuto
PLC Forum


Scaricare vecchia versione Orcad


Messaggi consigliati

Ciao a tutti, causa ferie forzate tra le mille cose che vorrei sistemare ho parecchi schemi in Orcad che ora non ricordo nemmeno la versione e vorrei rifarli o vedere se mi servono ancora, problema che non ho nessuna versione di Orcad e non riesco a trovare come scaricarlo penso sia una versione Orcad Capture 3.xx, qualcuno riesce ad aiutarmi? grazie.

Link al commento
Condividi su altri siti


Ebbi un problema del genere taaaanti anni fa (almeno 10). Esisteva un software, chiamato Myriad Viewer, che permetteva la visualizzazione e stampa dei vecchi file Orcad. Girava su XP. Non ho idea se esista ancora.

Link al commento
Condividi su altri siti

Bhe l'xp c'è l'ho  ora cerco se lo trovo questo Myriad viewer anche se ho dei dubbi, che poi non capisco in rete ci sono un sacco di cose inutili non vedo perchè non lasciare anche le versioni..anche se obsolete di certi programmi, e sembra pure non sia mai esistito, grazie comunque.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma nessuno dei programmi recenti legge quei file? quelli come kicad e simili intendo, una email al loro sito? anche se ci ho dato una occhiata e sembra che l'ultima supportata sia la 14 con la 17 in distribuzione

o cercare in Linux se hanno un programma compatibile e ti basterebbe una chiavetta Live per farlo girare

Link al commento
Condividi su altri siti

7 ore fa, Ctec ha scritto:

Ebbi un problema del genere taaaanti anni fa (almeno 10). Esisteva un software, chiamato Myriad Viewer, che permetteva la visualizzazione e stampa dei vecchi file Orcad. Girava su XP. Non ho idea se esista ancora.

Strano che non si trovi qualcosa, orcad è in giro da due decenni ormai Myriad diciamo da 15 anni, qualche software di CAD dei più conosciuti avrà inserito un visualizzatore o al limite un plug-in

Link al commento
Condividi su altri siti

Orcad captur quello civile credo sia in giro da 25anni o più mentre quello militare ancora prima, il Miryad sono riuscito a scaricarlo ma mi da un errore di librerie, ci credo non le ho più poi cosa servono  è solo un viewer universale mica devo modificarli i disegni,il link al myriad 3d credo non vada bene i disegni orcad dos sono in 2d,  x Marcello si usavo la versione dos  se riuscissi ad averla in qualche modo te ne sarei grato.

Link al commento
Condividi su altri siti

Cerca cerca infine l'ho trovato, mi pareva strano che qualcuno non l'avesse messo da parte, infatti ORCAD SDT 3.1 in versione dos , se a qualcuno può interessare la VETUSWARE si trova parecchio software datato, bisogna registrarsi e poi si può scaricare.

Link al commento
Condividi su altri siti

Mi ero dimenticato, installato Orcad SDT su pc con win xp, tutto ok a parte qualche libreria che non ho più per il resto sistemato tutto, anche se vecchio sempre bello Orcad SDT 3.1

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 weeks later...

buongiorno a tutti! ho lo stesso problema file di schemi di orcad del 1992...ho scaricato sul sito che avete indicato orcad std per ms dos, ma per farlo girare come faccio? faccio un pc in dos o posso farlo girare in finestra ? Grazie Mario

Link al commento
Condividi su altri siti

Devi aprire una nuova discussione; il regolamento vieta gli accodamenti (lo hai letto il regolamento quando lo hai accettato?).

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa alle risposte.
×
×
  • Crea nuovo/a...