Vai al contenuto
PLC Forum


consiglio aquisto decoder


Franky 1

Messaggi consigliati

buongiorno a tutti, in mezzo ad una miriade  di prodotti volevo un vostro consiglio,allora non mi interessa internet non mi interessano le tv a pagamento ma vorrei un decoder di buona qualità ecco magari che abbia il display cosi magari da poter leggere il canale sintonizzato o l ora...grazie anticipatamente e scusate se non son stato chiaro non son pratico di televisori

Link al commento
Condividi su altri siti


ciao riccardo perdonami se sbaglio ma ho dato uno squardo su internet e di dvb t2 ne vedo tanti addirittura dicono anche h265 hevc che non so cosa voglia dire ma ci sono ,evidentemente sono usciti molto recentemente bhoooo non so....

Link al commento
Condividi su altri siti

Riccardo Ottaviucci

sono prodotti recenti ovviamente e andrebbero testati con il nuovo standard appena sarà effettivo.

Ci sono canali di test già in funzione su alcuni trasponder.

Da me non si ricevono nemmeno quelli e non posso testare alcun decoder o TV in T2.

Link al commento
Condividi su altri siti

ah capito riccardo allora vuol dire  che proverò a testarne uno io,vorrei farlo perche da me(teramano) già il canale 64(supertennis) non lo vedo più.....

Link al commento
Condividi su altri siti

carlovittorio
17 ore fa, Franky 1 ha scritto:

già il canale 64(supertennis) non lo vedo più.....

Sono passati a una trasmissione HD e forse il tuo TV non è idoneo.

Link al commento
Condividi su altri siti

carlovittorio

Non capisco la tua richiesta: non hai nessuna esigenza particolare, probabilmente hai un TV non recente, vai in un supermercato e chiedi al personale di servizio un decoder che mostri l'ora, in stand-bay, e il numero del canale sintonizzato e sei a posto.

OLtretutto sono prodotti nuovi che nessuno ha esperienza sulla bontà del prodotto, tieni presente chesono al 99% cineserie.

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao carlovittorio allora l esigenza e quella di vedere il canale 64,si i tv il piu nuovo ha circa 12 anni....avrei individuato un diprogress dpt203hd.....

Link al commento
Condividi su altri siti

Qualsiasi decoder esterno acquistato adesso va bene.

Se non vedi i canali dal 501 al 507 ma appare un messaggio  che non sia "assenza di segnale"  dipende dalla TV, e con il decoder esterno risolvi, ma se li vedi e non vedi solo Supertennis 64,con  "assenza di segnale"  allora dipende dall'antenna.

 

 

Modificato: da patatino59
Link al commento
Condividi su altri siti

patatino i canali dal 501 al 507 non li aggancia e mi scrive questo numero di programma non e disponibile invece sul canale 64 mi scrive programma non sintonizzato ,il tv e un  sony bravia hd ready ,penso sia proprio in tv....

Link al commento
Condividi su altri siti

I vecchi Sony non avevano nemmeno la funzione LCN.

Prova a sintonizzare manualmente le frequenze che contengono RAI HD e Supertennis della tua zona e vedi cosa trova.

Se trova i canali ma non li vedi dipende dalla TV.

Se li trova devi spostarli e metterli manualmente al posto giusto.

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente per poter lasciare un commento

Crea un account

Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo/a...