Vai al contenuto
PLC Forum


Acqua molto calda


Giovanni sbano

Messaggi consigliati

Giovanni sbano

Salve ho un problema su una caldaia ferroli domina f24 e praticamente l acqua esce super calda pero sulla caldaia la temperatura dell acqua é tutta abbassata...il tecnico ha provato a cambiare i sensori e niente mi ha detto che puo essere la scheda o la valvola del gas perche la fiamma é sempre alta....é possibile?

Modificato: da Livio Migliaresi
adeguato il carattere
Link al commento
Condividi su altri siti


Cioè la fiamma non modula una volta in temperatura ma continua a manetta? dopo un poco dovrebbe intervenire la sonda di massima e staccare

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 month later...
Il 16/3/2020 alle 23:31 , Giovanni sbano ha scritto:

Salve ho un problema su una caldaia ferroli domina f24 e praticamente l acqua esce super calda pero sulla caldaia la temperatura dell acqua é tutta abbassata...il tecnico ha provato a cambiare i sensori e niente mi ha detto che puo essere la scheda o la valvola del gas perche la fiamma é sempre alta....é possibile?

Ciao Giovanni.. anch io come te ho una domina insert f24 ed ho lo stesso problema.. acqua super bollente (specialmente in doccia). Hai per caso gia risolto, e che problema aveva la caldaia.. io settimana prox provo a sentire il tecnico..

Link al commento
Condividi su altri siti

Stefano Dalmo

Ciao Davide , se devi continuare   ,  sappi che il regolanento vieta accodamenti .

Apri sempre una tua discussione  .

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente per poter lasciare un commento

Crea un account

Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo/a...