Vai al contenuto
PLC Forum


LG 42PA4500


CondorBlu

Messaggi consigliati

Buongiorno, mi hanno portato questo tv plasma, va in protezione, sulla YSUS ho trovato 5 componenti in corto  2X RJP30H2, 2X RJP63K2 E KF7N60F, sostituiti e controllato le altre schede e rifatto tuttte le saldature, accendo e si bruciano gli stessi componenti, le tensioni sono giuste senza YSUS attaccata , qualcuno ha avuto il mio stesso problema?

Link al commento
Condividi su altri siti


Riccardo Ottaviucci

io,ho cambiato tutta la scheda

Comunque ci sono dei kit di riparazione con tutti i componenti,mi pare ne manchi qualcuno tra quelli da sostituire

Modificato: da Riccardo Ottaviucci
Link al commento
Condividi su altri siti

Riccardo Ottaviucci
13 minuti fa, CondorBlu ha scritto:

Potrebbe essere qualche chip smd che non pilota bene.

certo.In un caso ho cambiato tutti i componenti del kit e ha retto,almeno che io sappia. In un altro ho cambiato tutta la scheda

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 weeks later...

Hello everyone, my name is Henry from Nigerian, am new in this forum, i want to. on this discussion, anytime i have this fault if the RJP 30H2 is bad, i dont use same type i use the plastic one, i screw it to the board i clean off the solder from the board and mount it then i use wire to run the center leg because it will not set. i just fixed one two days ago. some of the new parts dont carry the set some will on and blow , just look for used part from junk and use , i dont buy new part to fix this tv it will never work. good luck

Modificato: da hispeck
Link al commento
Condividi su altri siti

Se non ho capito male, ma il suo inglese non è perfetto, dice che i ricambi che si trovano nuovi non sono all'altezza o pure fasulli perciò ne prende usati ma prende quelli isolati che vanno adattati perché hanno le gambe piu corte...

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente per poter lasciare un commento

Crea un account

Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo/a...