Vai al contenuto
PLC Forum


creare file gerberg


Messaggi consigliati

buon giorno a tutti, per mie esigenze non posso piu realizzare i miei pcb da solo, (li ho fatti per anni ) quindi debbo mandarli ad una ditta per la costruzione del pcb ora mi chiedono il file gerberg cosa che in tanti anni non mi sono mai preoccupato, ora mi sono messo alla ricerca come si puo realizzarlo ho trovato qualche cosa, ci sono quasi riuscito , però mi sembra che non sia molto perfetto penso che sbaglio in qualche passaggio, vorrei chiedervi se esiste un tutorial di come procedere passo  per passo, di solito mi interessono solo quelli lato saldatura con serigrafia lato componenti , ma se il tutorial spiega anche quelli a doppia faccia va bene lo stesso mi sono pure scaricato il programma gerbv per visionarli e qui che mi accorgo che qualcosa non va forse mi confondo con i file da inserire tipo drd,gbl,gbs,gto e cosi via grazie a tutti.

Link al commento
Condividi su altri siti


grazie lo stesso comunque un po ci sono riuscito leggendo un po da pertutto,in questi giorni stando in prigione a casa ho avuto tanto tempo  poi lo pure testato son questo sito cinese JLCPCB  e pare che va bene, ora se finisce questa guerra che stiamo tutti  vivendo  , faro la richiesta per il momento non e propio necessario ciao.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente per poter lasciare un commento

Crea un account

Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo/a...