Vai al contenuto
PLC Forum


Mikro Tik Error:Could not Fecth index


spippolone

Messaggi consigliati

Ciao a tutti ho una Mikro TIk SXT-G2HnD con la quale avevo fatto delle prove e che ho resettato per riconfigurarla, ma ho qualche problemino.. premesso che ha il firmware da aggiornare 5.22, riesco a accederci via WEB e le ho impostato un indirizzo statico, WLAN classe 0 e LAN classe 1.

Non riesco a connettermi con Winbox lo sto usando sul portatile con Windows 7 Starter... se mi vado a connettere con WINBOX esce l'errore Could not fetch index che vedo essere comune, ma non trovo soluzioni.

Devo configurarla come station di un router, sperando con questa sftuttando anche il guadagno in antenna di riuscire a agganciare la WIFI  che altrimenti non arriva.

In verità, potrebbe anche accadermi che questa arriva al router, ma lei non sente il router... è un tentativo.

Intanto se riesco a entrare e configurarla.. 🙂 un aiuto sarebbe gradito !

 

GRAZIE

Link al commento
Condividi su altri siti


Ciao Andrea, speravo in un tuo aiuto,

Winbox ho scaricato l'ultima versione 3.22

lo uso in modalità Legacy

accedo da MAC address

riesco a accederci solo via web

 

ho provato a clikkare su WINBOX dentro la web inferface e con il vecchio WINBOX entro !!

scaricato il nuovo package firmware ... sto upgradando

 

FATTO adesso con il firmware 6.46.4 mi connetto via mac address con in WINBOX 3.22

 

a questo punto.. una mano per procedere a configurarla come "station" non sarebbe male... 

 

Grazie

Modificato: da spippolone
Link al commento
Condividi su altri siti

Andrea Annoni

Se non hai dimestichezza ti conviene usare i quick set......la metti in modalità CPE. Fai la scansione delle reti vicine e selezioni quella a cui vuoi connetterti. Dopodichè inserisci le credenziali-

Link al commento
Condividi su altri siti

Successo anche a me con versioni vecchissime tipo sulle 411 mi pare..l.unica strada era stata aggiornare in più step da browser sino a portarla alla versione più recente..una volta aggiornato il tutto riacede da wimbox

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente per poter lasciare un commento

Crea un account

Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo/a...