Vai al contenuto
PLC Forum


Che componente è?


sporting77

Messaggi consigliati


10 minuti fa, Riccardo Ottaviucci ha scritto:

solo dove acquistarlo,qui

 

Riccardo io ho ordinato 4 integrati speciali a metà gennaio, non solo non sono ancora arrivati, ma si sono perse le tracce del pacco; devo aspettare ancora qualche giuorno per aprire la controversia per il rimborso, però a me il rimborso nonn mi risolve il problema.

Link al commento
Condividi su altri siti

Livio purtroppo non sei l'unico, con sta storia del coronavirus il mondo intero è bloccato, figurati che io sto aspettando un pacco di testine per la sigaretta elettronica da oltre una settimana, ed era una spedizione dall'Italia.

 

Ho sentito di parecchia gente che ha roba presa su Aliexpress ancora in viaggio da mesi, per arrivare arriveranno, l'incognita è il quando

Link al commento
Condividi su altri siti

52 minuti fa, Darlington ha scritto:

per arrivare arriveranno, l'incognita è il quando

Basta che non arrivino come la lettera d'assunzione di quella maestra che aveva oltre 70 anni e '' qualche '' decade dalla richiesta !

Link al commento
Condividi su altri siti

Indagando un pò mi sono imbattuto in questo sito interessante https://www.netashop.gr/antallaktika-spare-parts/hlektronika-eksartimata-electronic-components/integrated-circuits-ic/ob2273-smd-ic-sot23-6/?sl=en

che illustra il significato delle sigle di questi componenti e portando come equivalente l' OB2273 di cui su internet si trovano anche i datasheet cosa ne pensate?

5l.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente per poter lasciare un commento

Crea un account

Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo/a...