Vai al contenuto
PLC Forum


Videocitofono URMET 1750/1


Messaggi consigliati

Salve mi sono appena presentato, sono Claudio ed ho un problema con un videocitofono URMET 1750/1 appena installato.

Quando si viene chiamati dalla postazione esterna, si ode un solo ed unico squillo che non sempre è possibile ascoltare di primo acchitto. 

Vi chiedo se c'è la possibilità di far si che ripeta più volte il suono tipo telefono per intenderci, fino allo sgancio della cornetta.

Forse questa possibilità ha a che fare con i due contatti sulla morsettiera ovvero S+ ed S- ? grazie per l'attenzione.

 

Link al commento
Condividi su altri siti


Roberto Garoscio

La misura la conosco e non interessa, voglio sapere il numero che c’è incollato sopra ; 1750/??

Link al commento
Condividi su altri siti

Roberto Garoscio

Scusa sopra pensiero mi ero convinto fosse un 1740/1.

Nel tuo caso la staffa è un semplice pezzo di ferro, perché il monitor è adatto solo al sistema 2Voice e non c’è alcun modo per aumentare il tempo della suonata, puoi solo cambiare il tono, sulla destra lato cornetta in alto, trovi un selettore  per mute, medio e massimo come volume.

S+ e S- servono per collegare una suoneria supplementare.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho capito che non c'è nulla da fare, pazienza grazie comunque per l'assistenza. Credo che si possa chiudere  a questo punto la mia richiesta.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente per poter lasciare un commento

Crea un account

Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo/a...