Vai al contenuto
PLC Forum


Cambio citofono da Elvox 900 - 902 a Elvox 620r


Lorenzo cascone

Messaggi consigliati

Lorenzo cascone

1585651959093608883232512158305.thumb.jpg.f5d859addcae3c670a87bf23415e583c.jpgCiao ragazzi, vi scrivo perché ho bisogno di aiuto. Premetto che non sono esperto in materia ma cerco di arrangiarmi. Di recente ho cambiato il citofono Elvox 900 - 902 perché esteticamente brutto da vedere con un Elvox 620 r, consigliato dove l'ho acquistato. Ho provato a fare i collegamenti come vedete nelle immagini. Il problema è che non sento quando qualcuno parla dal citofono esterno e sempre dall'esterno non sentono la mia voce quando qualcuno parla. Vi ringrazio per la vostra attenzione.

 

Screenshot_20200331-120540_Gallery.jpg

Modificato: da Lorenzo cascone
Link al commento
Condividi su altri siti


Ciao Lorenzo cascone,

2 ore fa, Lorenzo cascone ha scritto:

Il problema è che non sento quando qualcuno parla dal citofono esterno e sempre dall'esterno non sentono la mia voce quando qualcuno parla.

Se guardi bene nel nuovo 620R in alto a sinistra ci sono i faston dei fili della cornetta Bianco e Blu invertiti rispetto alle serigrafie "BI" e "BL", invertili che dovrebbe funzionare.

Strano, se non li hai spostati tu è stata una svista (grande, ma può succedere) di chi l'ha montato prima di spedirlo in magazzino.

 

Ad ogni modo se vuoi puoi anche fare a meno del pulsante supplementare ed usare quello più grande con il simbolo della chiave, basta che colleghi la coppia Bianco / Blu al morsetto 3 (Comune) e poi fai il ponte tra 3-4-5 (dovrebbe esserci stata una lamella a tre dentini nella confezione del 620R per fare il ponte) ed infine la coppia Bianco / Grigio la colleghi al morsetto 7 che è l'apriporta.

Il resto lo lasci così com'è ora

 

Facci sapere gli sviluppi

Modificato: da ROBY 73
Link al commento
Condividi su altri siti

4 ore fa, Lorenzo cascone ha scritto:

Perfetto, funziona alla grande.

Ottimo l'importante è questo, prego di niente.

 

Ma solo per curiosità hai fatto anche la modifica del pulsante per l'apertura del cancello??

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente per poter lasciare un commento

Crea un account

Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo/a...