Vai al contenuto
PLC Forum


TecnoBlock vcw i 280 e ACS


Daniele1492

Messaggi consigliati

Ciao a tutti la mia caldaia in oggetto ha dei problemi con acs nel senso devo aprire tutto la leva dell'acqua calda, schizzando da tutte le parti per far partire la caldaia. C'è modo di regolare l'attivazione? In alternativa pensavo di installare un riduttore di pressione in modo da tararlo in modo che parta la caldaia ma non mi schizzi da tutte le parti, ma non so se possa servire.

Altra domada si può regolare la temperatura dell acqua calda?

Link al commento
Condividi su altri siti


Quote

 

C'è modo di regolare l'attivazione?

Se gruppo acqua e commutatore idraulico sono a posto basta aprire anche poco la leva per avere acqua calda. 

 

Quote

si può regolare la temperatura dell acqua calda?

solo indirettamente, agendo sulla portata

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie per la risposta ho cercato su internet il pezzo nero che si vede frontale è il commutatore mentre sotto c'è il gruppo acqua, come faccio a capire quale dei due non funziona?

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Comincia a vedere, sujl commutatore,  se in ogni condizione di apertura del rubinetto di acqua calda si tende bene la molla e si gira il nottolino nero fino a premere per bene il micro del commutatore idraulico

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

ho provato la molla va a scatti, nel senso inizia a muoversi quando sono a metà corsa del rubinetto per poi tendersi bene quando il rubinetto è tutto aperto, il nottolino nero non riesco a vederlo dove si trova frontalmente o devo guardare da sotto?

 

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 weeks later...

Ho controllato il nottolino nero si inizia a muovere a metà corsa della leva del rubinetto, non è che ha qualche regolazione il nottolino nero?

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 5 months later...

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente per poter lasciare un commento

Crea un account

Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo/a...