Vai al contenuto
PLC Forum


Midea blanc mod. 270 iu errore F5


Roberto Molle

Messaggi consigliati

Roberto Molle

Salve, oggi ho provato ad accendere il condizionatore come pompa di calore (un Midea blanc mod. 270 iu) ma praticamente anche aspettando diversi minuti non parte e dopo un po' appare sul display il codide F5. p.s. in modalità raffreddamento il condizionatore funziona.

qualcuno mi può dare qualche informazione?

 

Modificato: da Alessio Menditto
Corretto titolo
Link al commento
Condividi su altri siti


dire che funziona in raffreddamento come lo hai verificato? in pompa di calore il ventilatore dell' unita interna parte dopo un periodo che puó andare dai 5' ai 10' in raffreddamento subito controlla se senti partire il compressore e se vedi partire la ventola esterna non sempre partono assieme e prova a toccare dopo 5' il tubo più grosso sull'unita esterna deve essere bello caldo da non poterci quasi appoggiare la mano prima di tutto togli tensione per 5'

Modificato: da alighi
Link al commento
Condividi su altri siti

3 ore fa, Roberto Molle ha scritto:

in modalità raffreddamento il condizionatore funziona.

sicuro, o hai visto solo lo split che ventila????

ti chiedo questo perchè, da tabella che ho dei codice anomalie midea (anche se non è recentissima) F5 è anomalia ventilatore unità esterna, quindi prova a vedere se in raffreddamento funziona tutto, interna ed esterna......

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 months later...

Anche io ho lo stesso problema,parte la ventola dell'unità interna,dopo poco parte il compressore ma non la ventola dell unità esterna e dopo poco va in blocco.errore f5.

Inoltre lampeggia velocemente un led rosso su scheda unita esterna,dopo qualche minuto ritenta la partrnza il compressore ma va subito in blocco

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente per poter lasciare un commento

Crea un account

Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo/a...