Vai al contenuto
PLC Forum


problema hp psc 1510, dopo riparazione


TetsuyaT

Messaggi consigliati

ciao a tutti, mi sono inbattuto in questa stampante che ha un certo punto dava sempre il segnale di "carta mancante" dopo averla smontata tutta e pulita ho notato che il trasferimento dall'ingranaggio base ai rulli presa carta non avveniva, poiche l'ingranaggio principale era consumato nella parte che va ad innestare nel perno e quindi slittava e fuoriusciva dalla sovrapposizione con l'altro ingranaggio, quindi ho deciso di forare sia la plastica dell'ingranaggio e relativo perno per farvi passare un ulteriore perno di fissaggio, ora il trasferimento del movimento avviene regolarmente ma temo di aver incasinato la "fase" di rotazione degli ingranaggi, l'ngranaggio da me riparato è quello con i numeri da 1 a 12 e da 2 quadratini ravvicinati bianco e nero che credo siano il punto di partenza all'accensione della stampante, ma non so se vi sia una correlazione con l'ingranaggio ed il carrello posto dietro la parte opposta della stampante, il carrello dietro la posizione iniziale delle cartucce di stampa per capirci, qualcuno riesce a darmi notizie in merito ? metto i link del video su youtube, grazie,

 

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti


Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente per poter lasciare un commento

Crea un account

Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo/a...