Vai al contenuto
PLC Forum


Problema scaldabagno Ariston velis evo 80 L


Messaggi consigliati

Ciao a tutti!

ho uno scaldabagno ariston velis evo da 80 lt con appena due mesi di vita. Stasera dopo aver fatto la doccia e mentre cucinavo ho notato che lo scaldabagno emetteva un rumore sottile e continuo, molto simile a un fischio, mentre le spie indicavano che l’acqua era in fase di riscaldamento (è impostato a 60 gradi, ma in quel momento l’unica spia accesa fissa era quella dei 40 gradi). Spento e riacceso lo scaldabagno, anche la spia dei 40 gradi si è spenta, e a distanza di una mezz’oretta la situazione è ancora uguale, ma adesso il rumore non si avverte più e si è anche accesa la spia “shower ready” (che serve a indicare che c’è acqua calda a sufficienza per una doccia). Insomma, è come se l’acqua continuasse a venir riscaldata tranquillamente (e difatti esce calda dal rubinetto), ma al tempo stesso le spie che indicano la temperatura non lo rilevassero. La cosa mi preoccupa perché data la situazione ed il periodo dubito che riuscirei a trovare un idraulico se lo scaldabagno si guastasse seriamente. Qualcuno ha qualche idea? Grazie!

Link al commento
Condividi su altri siti


Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente per poter lasciare un commento

Crea un account

Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo/a...