Vai al contenuto
PLC Forum


Frigo whirpool wth 5244 nfm


Salvatore Puccia

Messaggi consigliati

Salvatore Puccia

salve a tutti, e la prima volta che entro in questo forum e mi sembra molto interessante, io ho un problema con un frigo whirlpool pur cambiando scheda e sensore di sbrinamento  mi da sempre il solito errore "SR", spengo e accendo e riparte, passano all'incirca 12ore e ricomincia a suonare con il solito codice. Qualcuno può aiutarmi? Qualcuno può dirmi se vi e un auto test per scoprire il componente guasto? Il manuale d'istruzione e molto vago Grazie in anticipo. 

Link al commento
Condividi su altri siti


Benvenuto tra noi.

Il codice da te cercato potrebbe essere un "SA" per altri modelli essendo una lettera "A" interpretabile come "R".

In internet se smanetti un pò trovi qualcosa sul test...................... oppure attendi un aiuto..........

Per mia curiosità; perchè hai sostituito scheda e sensore ?

ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

SR: indica che il prodotto potrebbe avere rilevato un componente difettoso, per capire quali sono i componenti difettosi è necessario eseguire il programma di prova.

Link al commento
Condividi su altri siti

Salvatore Puccia

Grazie per la risposta, ho sostituito prima la scheda perché un tecnico mi aveva detto che  c'era un alta probabilità che era la scheda e spendendo 30€ ho fatto la prova ma niente, poi  chiamando la whirlpool e comunicando il codice mi ha detto che al 90℅ poteva essere il sensore di sbrinamento e quindi lo acquistato ma niente, su internet navigando per ore non trovo  come si potrebbe effettuare il test  che secondo me andrei sul sicuro, e infine ho scoperto questo forum che mi sembra eccezionale sperando che qualcuno mi illumini

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 7 months later...
Alessio Menditto

Augusto anche se hai lo stesso problema devi aprire una nuova discussione tua, oppure aspettare in questa con pazienza e fede.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente per poter lasciare un commento

Crea un account

Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo/a...