Vai al contenuto
PLC Forum


maxon pm 150 n


BorgiaDavide

Messaggi consigliati

Buongiorno a tutti, possiedo delle radio veicolari PRM con un piccolo problema che non mi permettono di essere usate. 

Le radio sono delle PM 150 N, ovvero delle radio con canalizzazione a 12.5 KHz,ma non può essere cambiato il canale, ovvero anche premendo i tasti per il cambio rimangono fissi sul Ch 1. Probabilmente sono bloccate poichè essendo veicolari dovevano funzionare solo su quel canale, come flotta. 

Volevo sapere se ci fosse un modo per resettarle e sbloccarle senza dover passare alla riprogrammazione della EEPROM, come per le SM4450.

Se vi occorre ho il service manual delle SM4450, che dovrebbe essere simile a quello della PM 150 N

 

Ciao e grazie anticipatamente a tutti per le risposte 

Link al commento
Condividi su altri siti


Aggiornamenti sulla situazione, ho aperto una delle radio e ho scoperto delle cose interessanti. 

La radio presenta aggiunto un relè che tolto non cambia nulla come situazione, mentre la cosa più sorprendente che non vi è l'eeprom (93C46), ma se è assente dovrebbe darmi l'errore 3

 

La versione quindi dovrebbe essere la versione a 79 Ch programmabile via PC, almeno per quanto ho capito.

Allego delle foto.

 

20200409_130246.jpg

20200409_135440.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente per poter lasciare un commento

Crea un account

Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo/a...