Vai al contenuto
PLC Forum


panasonic TX-P42VT20E SI SPEGNE DA SOLO


CLAUDIOST

Messaggi consigliati

SALVE A TUTTI!

ACCENDO LA TV RESTA POCO TEMPO ACCESA E MI SI SPEGNE O X MEGLIO DIRE SI OSCURA : LUCE VERDE ACCESA,NESSUNA ROSSA MA NON RISPONDE A NESSUN COMANDO COME SE FOSSE IN COMA.

DEVO SPEGNERLA , RIACCENDERLA E NIENTE COME PRIMA .

HO PROVATO A RESETTARLA E QUINDI:

ITALIANO-RICERCA ATP-SUL PUNTO DI TROOVARLI....DI NUOVO SI SPEGNE MA RIMANENDO CON LUCE VERDE,LA ROSSA MAI VISTA.

IN DUE OCCASIONI HA EMESSO UN SUONO A MO' DI TROMBETTINA.

VI PREGO DITEMI QUALCOSA

GRAZIE

Link al commento
Condividi su altri siti


Riccardo Ottaviucci

intanto di scrivere in minuscolo,come da regolamento.Poi l'audio resta? L'hai aperta per misurare tensioni e verificare componenti alterati a vista o saldature difettose?

Di più non possiamo dirti per ora

Link al commento
Condividi su altri siti

ok , scusate ma e' x vedere meglio quello che scrivo.

prima del reset l'audio c'era ,si vedeva come se nulla fosse ma all'improvviso si scuricìsce tutto,resta accesa conn lucetta verde e piu nulla

Link al commento
Condividi su altri siti

ok , scusate ma e' x vedere meglio quello che scrivo.

prima del reset l'audio c'era ,si vedeva come se nulla fosse ma all'improvviso si scuricìsce tutto,resta accesa conn lucetta verde e piu nulla.

non sono esperto della cosa.il tecnico mi ha riferito che trattasi dellla scheda madre...

da ignorante penso che se cosi fosse non dovrebbe proprio piu accendersi quando la spengo,

intanto mi fa arrivare fino alla ricerca canali e poi nel frattempo si spegne....

Link al commento
Condividi su altri siti

Riccardo Ottaviucci
1 minuto fa, CLAUDIOST ha scritto:

il tecnico mi ha riferito che trattasi dellla scheda madre...

può essere,ma anche un problema di retroilluminazione se l'audio c'era e il video no oppure di firmware bacato

 

2 minuti fa, CLAUDIOST ha scritto:

da ignorante penso che se cosi fosse non dovrebbe proprio piu accendersi quando la spengo,

non è detto

Link al commento
Condividi su altri siti

Riccardo Ottaviucci

chiedi un preventivo e poi confrontalo con il prezzo del nuovo e con il prezzo del TV in origine,considerando anche l'età

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente per poter lasciare un commento

Crea un account

Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo/a...