Vai al contenuto
PLC Forum


Smart tv graetz GR40E4300SA


Roby966

Messaggi consigliati

Buongiorno a tutti, premetto che non sono un professionista, qualche mese fa ho acquistato uno Smart tv graetz modello GR40E4300SA, improvvisamente qualche giorno fa all’accensione rimaneva bloccato sul logo “smart tv” a quel punto ho cercato in rete un software-firmware per cercare di ripristinare il sistema, purtroppo ho trovato  solo firmware che non funzionano benissimo nel senso che la lingua consentita è russo o inglese, i pulsanti sul televisore non funzionano correttamente ( il volume si può solo abbassare e non alzare) ed il telecomando non viene riconosciuto, per cui chiedo a voi se qualcuno ha avuto lo stesso problema e come ha risolto?? In questo momento per muovermi nei menu devo usare un mouse collegato alla usb. Ringrazio anticipatamente per consigli e soluzioni.

Link al commento
Condividi su altri siti


Riccardo Ottaviucci

i CAT possono risalire alla data di costruzione, se questa è inferiore a due anni devono intervenire in garanzia anche senza scontrino

Link al commento
Condividi su altri siti

Non e' sempre cosi', addirittura le alcune case madri vogliono gli scontrini " parlanti" cioe' con indicato il modello del tv, il cat non ne puo' nulla, deve fare come gli comanda la casa madre.

Link al commento
Condividi su altri siti

Riccardo Ottaviucci

in questi casi occorre coinvolgere le associazioni di consumatori e chiedere la loro assistenza gratuita

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 weeks later...

Se apri lo schienale leggi la sigla sulla mainboard e puoi cercare con piu risultati ma se si tratta di roba tipo Cinese rimarchiate è un vero incubo, non se ne può piu, sono specie di cantinari Asiatici, solo degli occhi a mandorla possono fare la roba così con sprezzo del consumatore..

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 year later...

Buongiorno a tutti ho lo stesso problema cioè accensione con schermo blu e blocco sulla scritta smart tv con successivo spegnimento, ho scaricato il firmware sulla chiavetta ed estratto poi l'ho inserita a tv spento e acceso la TV ma non è successo nulla avete suggerimenti in merito al da farsi ringrazio anticipatamente coloro che mi aiuteranno visto che il centro non apre prima di lunedì 

Link al commento
Condividi su altri siti

Livio Migliaresi

@Sig.Doberman

regolamento
s) Vietato accodarsi alle discussioni di altri utenti, anche con apparente eguaglianza del problema.
Apri una discussione propria riportando il link di questa, se credi ti possa essere utile.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Livio Migliaresi locked this discussione
Ospite
Questa discussione è chiusa alle risposte.
×
×
  • Crea nuovo/a...