Vai al contenuto
PLC Forum


Problemi SPAC 2015


lfservizi

Messaggi consigliati

Aiuto, ho installato w7 pro su un computer del 2013 e installato SPAC 2015.

Ho ricevuto il codice di attivazione ma all avvio del programma mi appare la seguente scritta: Creazione profilo utente terminata. Riavviare l applicazione per applicare le modifiche.

Al riavvio del programma mi riappare la stessa dicitura.

Ho contattato sdproget che mi hanno risposto nel seguente modo:

Gentile Cliente,

confermiamo di aver ricevuto la Vostra richiesta di assistenza ma purtroppo la versione SPAC in Vostro

possesso non è più supportata in quanto gli aggiornamenti di Windows e dei SW Antivirus modificando

il Sistema Operativo  possono inficiare il corretto funzionamento di SPAC.

 Questo mi sembra strano in quanto ho installato W7 pro su un portatile del 2013 senza antivirus.

Qualcuno puo aiutarmi ?

Grazie

Link al commento
Condividi su altri siti


Buon pomeriggio

purtroppo non riesco a darti una mano , se non confermando che la loro "politica" è quella di spingere il cliente verso l'ultima versione disponibile, per tutta una serie di cose....un po lunga da spiegare. 

Comunque io su un  7 ho installato 2016 , mi è capitato di chiamarli , in quanto abbonato , e  il tecnico , comunque gentile , mi diceva che "andava" a memoria , in quanto loro in ufficio non avevano piu nessuna macchina con installata la versione 2016......

Link al commento
Condividi su altri siti

Buongiorno ,  sul mio pc che ha windows 7 era già installata una vesione di spac 2015 ed ho provato ad aprirla e me la apre correttamente , di più non saprei dirti , hai provato a fare una nuova installazione da zero ? 

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente per poter lasciare un commento

Crea un account

Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo/a...