Vai al contenuto
PLC Forum


Combinatore Domotec Problemi


maxking

Messaggi consigliati

ciao a tutti,sicuramente trovero' poche risposte, matentar non nuoce, 7 anni fa acquistati un combinatore domotec evo GSM,direi perfetto con sim TIM,dato che sono stato costretto a sotituire operatore, causa aumento dei prezzi, sia con poste mobile sia con coop voce, il combinatore aime' riconosce operatore ma rimane in guasto....

Specifico che ho tolto alimentazione, lo resettato, le ho fatte di tutte.

Ho cercato nelle varie voci, ma il problema permane e di conseguenza facendo un test telefonico non chiama...Mi direte voi, senti assistenza Domotec, purtroppo l'azienda ha chiuso da un paio di anni e mi ritrovo un combinatore, buono, ma che funziona solo con SIM TIM :(

Nel forum ce' qualcuno che ha questa marca di combinatori e ha risolto?

Modificato: da maxking
Link al commento
Condividi su altri siti


paolo tecnico sicurezza

Ciao Max , immagino che hai provato la sim nuova su un cellulare per verificare se chiama?

Di quale Cosmo è il 50?

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao paolo e grazie per la risposta,si si la sim su qualsiasi telefono funziona perfettamente, parliamo di questo modello per la precisione

Domotec COSMO GSM/25 evolution,considera che ho faticato per trovare una foto in rete....peccato perché come dicevo in 7 anni nessun problema, neppure mai cambiata la batteria suplementare di alimentazione

questo e' il pdf, sta  a pagina 39 ed e' la versione più lunga...provando altre sim, neppure con wind funziona, ma solo con TIM e VODAFONE

Visto che tim sono disonesti e nella tariffa a consumo applica 49 cente al minuto, prendero' una sim VF a 29 cent...certo e' che sconsiglio vivamente di acquistare un combinatore domotec per la compatibilita', ma non per l'affidabilita'

 

https://files.fm/u/djgzshk6

 

Modificato: da maxking
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente per poter lasciare un commento

Crea un account

Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo/a...