Vai al contenuto
PLC Forum


Aggiungere segnalatore acustico a lampada di emergenza Beghelli


AlbertoFi66

Messaggi consigliati

Salve, ho questo problema, devo realizzare un sistema che mi segnali con avviso luminoso e acustico che è venuto a mancare l'alimentazione a un gruppo di frigoriferi. Ho pensato di adattare una lampada di emergenza Beghelli. Non so esattamente il modello credo sia una 626AT con tubo neon da 24w e batteria al piombo da 6v 4,5Ah. Si lo so è un po' datata ma visto che ce l'avevo lì inutilizzata ho pensato che potesse fare al caso. Infatti già di per se ha una alimentazione autonoma di emergenza e accendendo la luce di emergenza da già la segnalazione luminosa. Vorrei aggiungere al circuito un cicalino che ho già preparato con 2 ne555 alimentabile con i 6 volt ma non avendo lo schema della lampada non so dove inserirlo. Ho chiesto alla Beghelli ma ovviamente mi hanno fatto una "pernacchia". Tra l'altro non mi risulta che abbiano un qualche tipo di apparecchio che risponda al mio problema. Se qualcuno avesse lo schema elettrico mi farebbe un gran favore. Allego alcune foto della scheda elettronica.

Grazie!

Alberto

20191122_150544.jpg

20191122_150236.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti


Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente per poter lasciare un commento

Crea un account

Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo/a...