Vai al contenuto
PLC Forum


Problemi con Idropulitrice Karcker k3.97


Massimo_65

Messaggi consigliati

Buongiorno a tutti, e grazie in anticipo per l'aiuto che vorrete darmi. Ho scoperto per caso questo Forum per un problema diverso e mi si è aperto un mondo. Complimenti siete proprio forti. Finora ho già risolto problema con lavastoviglie e televisore. Ora tocca all'idropulitrice.

Dicevo ho questa Karcker modello k3.97 (ho messo una foto trovata su internet di una macchina come la mia) che avrà circa 12-13 anni che funziona abbastanza bene ma solo se regolata al massimo. A posizioni intermedie non eroga getto d'acqua se non minimo. Inoltre in qualunque posizione di erogazione metto la lancia, non pesca il detergente dall'apposito tubicino posto in basso ed estraibile a richiesta aprendo il tappo che lo chiude nella sua sede.

Sapreste darmi qualche consiglio su come risolvere questi problemi?

Ho pensato fosse un problema di incrostazioni dovute al calcare ma non so come fare per disincrostarlo.

Vi ringrazio in anticipo

Buona giornata e, purtroppo, … buona quarantena!

Massimo

idrop.jpg

Modificato: da Massimo_65
avevo dimenticato di caricare l'immagine
Link al commento
Condividi su altri siti


Buongiorno, premesso che è normale spesso non avere risposte, chiedo al moderatore se è la sezione giusta questa oppure se ho sbagliato.

Grazie mille

Link al commento
Condividi su altri siti

La sezione è corretta.

Probabilmente nessuno di coloro che hanno letto la discussione era in grado o voleva rispondere.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente per poter lasciare un commento

Crea un account

Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo/a...